IPNOSI REGRESSIVA
Attraverso dei percorsi mirati, vogliamo promuovere lo sviluppo delle potenzialità evolutive già insite nell’uomo ma non ancora riconosciute.
Con l’uso di diverse tecniche, l’Essere prova ad affrontare un cammino alla ricerca del benessere interiore e dell’equilibrio.
Producendo questo, sicuramente produrrà un rapporto migliore con gli altri e con Madre Terra.
Ipnosi regressiva
L’ipnosi, come dice Brian Weiss, è uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata, focalizzata su di un punto preciso.
Si tratta di un’esperienza simile a quella che si fa, senza saperlo, in molte occasioni della vita quotidiana: ad esempio quando ci si abbandona ad un sogno ad occhi aperti, in maniera così profonda da dimenticarsi della realtà circostante, si scivola in uno stato speciale di consapevolezza che permette ai ricordi di emergere e di essere integrati nel momento presente, si entra in un’altra dimensione di se stessi, sperimentando un profondo stato di benessere e di rilassamento psico-fisico grazie al rilascio metabolico di quel gruppo di sostanze prodotte dal cervello chiamate endorfine.
In questa sorta di dialogo con la parte più profonda di sè stessi, che viene percepita liberamente, in assenza di giudizio, in questa atmosfera di rilassamento profondo e liberazione dalle tensioni si affinano le proprie capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive e la mente finalmente si schiude rivelando i misteri e le meraviglie di un “sentito passato, presente e futuro più profondo”.
Esperire, comprendere, portare al conscio una situazione emotiva, ci permette di osservarla ed eventualmente scioglierla, liberando blocchi e schemi emozionali che altrimenti possono continuare a risucchiare risorse energetiche e psichiche, disperdendo la nostra forza potenziale, costringendoci a reiterare vecchi schemi comportamentali in modo inconsapevole.
Channeling
“L’uomo è un Essere Divino che ha scelto di fare un’esperienza terrena, ma di questo, il più delle volte non ne è consapevole”.
In questo momento di grande evoluzione si ha sempre più la necessità di collegarsi con le proprie Guide Spirituali per poter imparare così a riconoscersi esattamente per quello che si è e del perchè si è fatta la scelta di vivere appunto un’esperienza terrena con tutte le problematiche che ne conseguono.
Questo percorso permette al channeler di entrare su di una frequenza particolare, prendendo per mano colui che ha la necessità di scoprire la propria vera essenza o solamente di sostegno in un momento particolare o di aiuto per poter vivere al meglio la vita nel quotidiano.
E’ importate ritornare alla fonte, collegarsi con il Tutto, perché non c’è Evoluzione per l’uomo e del genere umano nell’insieme, se non si riscoprono le proprie vere origini.
Il channeling diventa così un prezioso “strumento” di crescita dell’essere umano per la sua evoluzione terrena/spirituale,
Si intraprende così un viaggio per riscoprire il significato profondo della consapevolezza, l’importanza della conoscenza e dare alla luce una nuova coscienza.